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Necroa Virus In-game Descrizione Non classificati. Le prime analisi suggerisce capacità rigenerative estreme. Descrizione Il virus Necroa è un tipo speciale piaga che è aggressivo, e sconosciuto con "capacità rigenerative estreme". La sua caratteristica più notevole è che quando si infetta l'uomo, diventano zombie (se il sintomo citopatico Rianimazione è stato sviluppato tramite mutazione o DNA punti). La peste può essere sbloccata con l'acquisto per $ 1.99USD, o battendo Worm tipo di malattia Neurax sul brutale per i dispositivi mobili, o battendo la malattia Prion su normale o superiore in Plague Inc: Evolved. L'interfaccia è una risonanza magnetica per immagini (MRI) di un maschio umano, in cui il suo cervello è evidenziato in blu e bianco (normale). Come la peste si evolve, l'immagine del cervello si sviluppa gradualmente in espansione, incandescente macchie rosso-neri sul lobo frontale con il blu e bianco. Il cervello alla fine si trasforma completamente rosso e nero quando diventa uno zombie. Una volta zombificati, la più grave è la malattia diventa e le caratteristiche che ha, il più raccapricciante e decaduto l'interfaccia ritrae lo zombie. i colori distintivi Virus Necroa 'è nero, rispetto al rosso dei normali tipi di malattia, l'arancia d'oro del Worm Neurax, o il verde del Simian influenza. panoramica del gioco Il virus Necroa è di solito molto facile da curare, a meno che il giocatore ha un sacco di geni cura-prevenzione come genetica Mimic. o rendendo più gravi e / o letali. Il giocatore deve essere veloce ad evolversi citopatico Rianimazione prima che la cura è schierato, a meno che il giocatore sta puntando per il raggiungimento Not Another Zombie gioco. Una volta raggiunto, la cura diventa inutile a fermare la malattia, e alcune persone che muoiono a causa della malattia sarà rianimare e diventare zombie. Tuttavia, una volta che la guarigione è completa, tutti gli individui infetti finiranno per essere curate, evitando così eventuali sintomi non zombie letali dal devastando la popolazione umana con gli zombie. Un contatore popolazione zombie immediatamente sostituire il contatore infetta su evoluzione della citopatico Rianimazione. Zombies appariranno e cominciare a mangiare uno o girare altri esseri umani, sia essa di salute o infetti, in più zombie. Questo inizialmente sopraffare tutti i paesi infettati dalla propria malattia, e consentire alla popolazione di zombie a crescere in modo esponenziale. Una volta che gli zombie hanno formato, il giocatore avrà accesso alle diverse abilità e sintomi che aumenteranno la letalità e l'efficacia di uno di zombi, insieme ad altre abilità per aiutare il lettore. Dopo un certo periodo di tempo, un certo paese, generalmente uno sano, inizierà Z Com. un'organizzazione militare dedicato alla zombie distruggendo. Gli esseri umani alleati con i soldati Z Com difenderanno contro gli zombie. Z Com sarà più grande protettore e minaccia l'umanità contro la tua malattia, e alla fine, Z Com può stabilire una seconda base in un altro paese sano meno che il giocatore può distruggere la base originale Z Com abbastanza rapidamente. Z Com cercherà di ridurre ed eventualmente eliminare la popolazione di zombie del mondo a partire con il paese in cui sono basati. Se non fermato abbastanza velocemente, i vostri orde di zombie inizieranno a soccombere a decadere, anche se il giocatore ha tutte le abilità che a poco a poco stallo questo. Questo permetterà Z Com di espandersi incontrollato di sempre più paesi. In ultima analisi, Z Com trionferà contro il giocatore se si sono affermati in troppi paesi, e alla fine distruggere tutti gli zombie che non hanno ancora decaduto, con conseguente un game over per il giocatore. Pertanto, è imperativo per attaccare nuovo e inesperto di base Z Com in quanto possono essere facilmente sopraffatti e distrutti da un orda di zombie. Se un paese è distrutto dagli zombie, gli zombie non cominceranno a morire di fame e morire, quindi è consigliabile che il giocatore utilizza un Zombie Horde partendo dal paese distrutto, e deve trasferirsi in un paese sano o debole per più cibo. Questo è indicato da una bolla zombie. Il giocatore può toccare per punti DNA. basi di Z Com sono rappresentati da un simbolo fortezza in una scatola blu. Assicurarsi che il numero di zombie è alto prima di attaccare una base, altrimenti saranno massacrati. Una volta Z Com viene eliminato, e tutti gli esseri umani sono o mangiato o trasformato in zombie, la partita è finita e il giocatore vince. Vi è anche una storia nascosta in-game per il virus Necroa. Se l'Egitto è infetto prima, un pop-up può apparire dicendo che gli esploratori stanno andando più in profondità le tombe scoperte di recente di Giza. I geroglifici avvertiranno gli esploratori di una piaga antica in grado di distruggere l'umanità. La mummia di scavo avrà "segni di morsi strane". Quando zombie infettare il mondo, un titolo notizia può pop-up dicendo che il virus Necroa potrebbero provenire dalla Piramide di Giza, a indicare che il virus Necroa è molto più vecchio di Zero paziente. Ci sono storie più nascoste. Se gli Stati Uniti è stato infettato prima, un popup può comparire dicendo che Darkwater manca uno scienziato, il che significa che il Paziente Zero potrebbe essere questo scienziato. In seguito, altri popup diranno che Darkwater ha creato il virus Necroa, e un altro dicendo che stanno progettando di fare una sorta di "zombie ciuccio". Se un giocatore infetta il Regno Unito prima, si può dire che PfiGlax reso il virus Necroa. Inoltre, se la peste viene avviato in Ucraina. le persone possono provare a vedere se è stato creato dall'incidente nucleare di Chernobyl. Tratti Il virus Necroa inizia con con quattro opzioni di trasmissione uniche: Shift zoonotici. Sangue 1. La saliva 1. e segmentato Genoma. Tutte queste opzioni corrono il rischio di rivelare una malattia precoce, in quanto aumentano la probabilità di mutazioni e quindi dovrebbero essere utilizzati solo per accelerare la quantità di giocatori infetti hanno diritto prima di scatenare gli zombie sul mondo, e la loro peste è stato rivelato. Come suggerisce il nome, è necessario un cambio zoonotici da ottenere l'accesso a Bird 1. insetti. Roditore 1. Bat 1. e il loro rispettivo livello 2. Sangue 1 è necessaria per ottenere l'accesso a Air 1. e può essere collegato all'albero di trasmissione saliva 1 da urogenitale espansione. Entrambi gli alberi Sangue 1 e saliva 1 trasmissione aumentano infettività attraverso le sangue e fluidi corporei, come pure attraverso l'aria e l'acqua. Genoma segmentato solo aumentare la probabilità di mutazione. Spostamento zoonotici. spostamento genetica all'aumento di infettività del virus, la mutazione casuale, e rende possibile l'infezione incrociata specie. Aumenta la velocità di ricerca futura. Bat 1. campo ospite allarga per includere i pipistrelli, che sono difficili da individuare. Aumenta l'infettività e la mutazione possibilità. Bat 2. attivazione genetica parziale provoca pipistrelli per mob e attaccare gli esseri umani durante la notte. Segno aumenta in modo efficiente infettività e gli attacchi può essere letale. Roditore 1. campo ospite allarga per includere ratti. Aumenta infettività, soprattutto nelle regioni urbane. Roditore 2. attivazione genetica parziale provoca confezioni di ratto per attaccare gli esseri umani. aumenta in modo significativo l'infettività, soprattutto nelle regioni urbane. Uccello 1. campo ospite allarga per includere gli uccelli. Aumenta l'infettività, la trasmissione terreno, e la mutazione casuale. Uccello 2. attivazione genetica parziale innesca attacco uccello casuale sugli esseri umani. aumenta in modo significativo l'infettività e la terra di trasmissione. Insetto. Gli insetti suscettibili alle infezioni. I vettori aumentano infettività, soprattutto nei climi caldi e possibilità di mutazione. Saliva 1. virus si replica più veloce in ghiandole salivari - crescente probabilità di infezione attraverso il contatto con la saliva. Saliva 2. virus si replica direttamente in cavità nasale - aumentando in modo significativo le probabilità di infezione attraverso il contatto con il muco. Espansione gastrointestinale. Virus in grado di replicare in stomaco e intestino, aumentando infettività attraverso le feci e vomito. Acqua 1. virus può sopravvivere al di fuori del corpo in acqua fresca e calda. Aumento di infettività, specialmente in ambienti umidi e trasmissione nave. Acqua 2. Virus in grado di sopravvivere in acqua trattata chimicamente. Aumentare infettività, soprattutto in ambienti umidi e trasmissione nave. Espansione urogenitale. Virus in grado di replicare in reni e delle vie urinarie, aumento contagiosità attraverso l'urina e fluidi corporei. Sangue 1. Virus entra nel sistema circolatorio, il sangue è ora un vettore di trasmissione. I paesi poveri particolarmente vulnerabili. Sangue 2. virus può replicare direttamente nel flusso sanguigno, aumentando in modo significativo l'infettività. I paesi poveri particolarmente vulnerabili Aria 1. Virus bypassa macrofagi alveolari dei polmoni per entrare flusso sanguigno. Aumentare infettività, specialmente in ambienti aridi e la trasmissione aereo. Air 2. Virus può viaggiare su particelle di polvere. Aumenta infettività, specialmente in ambienti aridi e la trasmissione aereo. Air 3. virus si replica rapidamente in materia cerebrale aerosol. aumenta in modo significativo il rischio di infezione se interagire con il cervello zombie. Segmentato Genoma. Virus divide i suoi genomi in molecole più piccole - aumentando la probabilità di una mutazione praticabile durante la trasmissione. Il virus Necroa inizia con gli alberi insonnia e Hyper salivazione. La malattia si dà al giocatore due opzioni, a differenza del solito, di spazzare via l'umanità per completare il gioco: (.. Cannibalismo psicosi, ecc) il primo, e più difficile uno, sta infettando tutta l'umanità e li uccidono con sintomi letali . La seconda e più facile, ma ancora difficile uno, sta usando il sintomo citopatico Rianimazione per la produzione di zombie. Utilizzando la prima scelta, i sintomi trattano con lo Stato e metaboliche capacità mentali del infetta. La seconda scelta è unica, in quanto porta un nuovo albero dei sintomi una volta che gli zombie si scatenano sul mondo. Questi sintomi, tuttavia, non ostacolano o danneggiare gli zombie a causa della loro condizione unica. Invece, questi sintomi effettivamente migliorare le capacità degli zombie. Tali sintomi includono: Salivazione Hyper. L'infiammazione della ghiandola sottomandibolare aumenta la produzione di saliva e tassi di infezione Insonnia. Incapacità di sonno provoca irritabilità e stanchezza. Rallenta futuro la velocità di ricerca Febbre. Aumento della temperatura provoca sensazione generale di malattia e riduce la concentrazione. Rallenta futuro la velocità di ricerca Polifagia. la fame compulsiva costringe mangiare continuo. La mancanza di igiene aumenta il rischio di infezione. Fotofobia. Sensibilità e dolore quando gli occhi esposti alla luce solare. Rallenta futuro la velocità di ricerca, ma riduce leggermente i tassi di infezione Gastroenterite. L'infiammazione del tratto GI provoca vomito frequente. aumenta in modo significativo i tassi di infezione Delirio. La riduzione delle funzioni cognitive provoca irritabilità e paranoia. Può essere fatale e rallenta la velocità di ricerca futura Coma. Pressione accumuli nel cervello staminali possono causare perdita di coscienza. rallenta notevolmente la velocità di ricerca futura, ma riduce i tassi di infezione Cannibalismo. coazione Extreme per mordere e mangiare altri esseri umani - aumenta in modo significativo infettività e mortalità Psicosi. episodi psicotici portano a raffiche occasionali di violenza estrema, che possono essere letali. Aumenta l'infettività e rallenta la velocità di ricerca futura Autophagia. Coazione a mordere o parzialmente divorare il proprio corpo - in genere le dita o di propria pelle. Aumenta i tassi di infezione Acuta encefalite. Più lesioni infiammatorie nel cervello provoca gravi danni neurologici con conseguente morte. Citopatico Rianimazione. La formazione di strutture neurali complessi consente di ri-animazione di cellule danneggiate e ripristino delle funzioni vitali di basso livello. Trasforma i morti in zombie. Rianimazione anaerobica. cellule cerebrali infette passare alla respirazione anaerobica. Lattico accumulo di acido è letale e distrugge i processi cerebrali superiori e personalità. Una maggiore integrazione sensoriale. flusso di sostanze nutritive per occipitale e lobi temporali aumenta causando una maggiore vista e l'udito. Aumenta la severità. Avanzata di controllo del motore. flusso di sostanze nutritive per lobo parietale aumentata, migliorando il movimento e la coordinazione. Aumenta la gravità, in particolare in ambienti urbani. Iperosmia. Assottigliamento dell'epitelio nasale aumenta significativamente zombie olfatto. Aumenta la severità. Temporal Lobe manipolazione. Zombies attratti movimento e abbandoneranno le vittime una volta morti. Prey maggiori probabilità di rimanere e diventare uno zombie. Surge surrenale. La mutazione della corteccia surrenale provoca adrenalina eccesso di produzione. Aumenta la vigilanza e l'aggressione di zombie. Tensione masticatoria. muscoli masticatori diventano gonfie, consentendo di zombie a mordere attraverso i vestiti di spessore. Gravità aumentato. Peptide Surge. la produzione di ormone della crescita innesca estrema metabolismo dei grassi per costruire il muscolo. resistenza migliorata, aumenta la gravità. Cathemeral Shift. La stimolazione della corteccia visiva primaria migliora la visione in pieno sole. aumenta significativamente la gravità. Lumbrical ipertrofia. rafforza significativamente la presa zombie rendendo quasi impossibile per la preda di liberarsi. Gravità significativamente aumentata. Boost anabolizzanti. Picchi di testosterone aumenta in modo significativo la massa muscolare e il peso di alcuni zombie. Gravità significativamente aumentata. Acido reflusso. Estrema reflusso laryngopharyngeal provoca la saliva acida. Aumenta la gravità e dà zombie vantaggio di combattimento. Dermal calcificazione. Le mutazioni nelle parti sistema endocrino causa della pelle per indurire e calcificare. Dà zombie vantaggio di combattimento. Vampiric fame. Alcuni zombie preferiscono succhiare il sangue dalla sua preda piuttosto poi mangiare la sua carne. Prey più probabilità di rimanere intatto e diventare uno zombie. Naja Mortis. La crescita muscolare intorno al dotto sottomandibolare lascia un po 'di zombie proiettile sputare a preda. Aumentare la gravità e zombie vantaggio di combattimento. Elephantitis cranica. Adenoma innesca ormoni della crescita mutato, che favoriscono la crescita ossea nel cranio. Dà zombie vantaggio di combattimento. Autothysis. Esplosivo mix di solfuro di idrogeno e metano raccoglie all'interno zombie. aumenta significativamente la severità e zombie vantaggio di combattimento. Bone displasia. Aumento della densità ossea fornisce una maggiore protezione contro i traumi. Dà vantaggio di combattimento zombie. All'inizio del gioco, i giocatori avranno accesso solo ai fondamentali tre capacità di resistenza al calore 1. Resistenza a freddo 1. e resistenza ai farmaci 1. così come i loro alberi. Freddo Resistenza 1. patogeni si evolve di resistere a temperature fredde e climi. Resistenza a freddo 2. il volume inferiore di acqua intracellulare impedisce il congelamento. Maggiore efficacia in climi freddi. Resistenza al calore 1. patogeni si evolve di resistere a temperature calde e climi. Resistenza al calore 2. patogeni evita ripartizione cellulare nella temperatura elevata. Maggiore efficacia nei climi caldi. Drug Resistance 1. patogeni diventa resistente alla classe 1 e di classe 2 antivirali. Aumentare l'efficacia nel paese ricco. Drug Resistance 2. patogeni sviluppa una resistenza alla classe 3 e della classe 4. aumentare l'efficacia nei paesi ricchi. Tempra genetica. Patogeni diventa più difficile da analizzare in laboratorio. Diminuire futuro la velocità di ricerca. Rimpasto genetica 1. filamenti di DNA patogeno rimontati. Più lavoro necessario per sviluppare cura. Rimpasto genetica 2. Un nuovo ceppo del patogeno esiste, aumentando il lavoro necessario per sviluppare una cura. abilità uniche Mummificazione. Uno zombie gravemente decaduto è in grado di entrare in uno stato di ibernazione. Riduce il tasso di zombie decadimento. Orda Instinct. capacità attiva consente orde forma zombie per viaggiare attraverso terra e acqua per attaccare nuove terre. Mentalità Orda. Zombies più propensi a seguire gli altri. Zombie dimensioni Orda aumenta in migliaia. La vocalizzazione Orda. leader dell'Orda attraggono zombie vicine con gemiti distintivi. Orde possono avere centinaia di migliaia di zombie. Orda feromoni. leader dell'Orda producono feromoni per attirare gli zombie a loro. orde di zombie possono essere milioni forti o più. Viaggi strutturato. Zombies si concentrano sui leader Horde - concentrando l'orda sulla direzione di marcia e aumentando la velocità di marcia. Drifting fermentazione. decomposizione controllata provoca zombie per gonfiare. Orda può andare alla deriva in correnti marine - aumentando in modo significativo la velocità di marcia oceano. Discinetico Movimento. I movimenti involontari tenere zombie coordinato con l'Orda - migliorare la velocità di movimento. Ecoprassia frontali cause di danno del lobo infettati per imitare schemi di movimento degli altri, migliorare la navigazione di ostacoli e velocità generale di orda. Gonfio quadricipite. I nutrienti sono rimossi da altre parti del cadavere e utilizzati per riparare i muscoli delle gambe per migliorare la velocità orda. Autolitica Decay. Virus rallenta il rilascio di enzimi digestivi da lisosomi cellule '- rallentare la decomposizione del cadavere. Resistenza putrefattivi. Virus impedisce microrganismi anaerobi da digerire proteine - rallentando decomposizione del cadavere. Resistenza liquefactive. Virus denatura enzimi idrolitici, rallentando la necrosi liquefactive e la decomposizione del cadavere. Attivazione rigenerativa. capacità attiva consente la rigenerazione neurologica nel cervello dei cadaveri infetti - rianimare efficacemente alcuni morti. Predazione Ambush. zombie rianimato spesso rimangono - in attesa per l'uomo di avvicinarsi a loro. zombie rianimato ottenere vantaggio di combattimento. Liquefactive necrosi. zombie rianimato hanno parzialmente liquefatto organi interni, che si rompono facilmente. zombie rianimato ottenere vantaggio di combattimento. Rigenerativa Bio-Sintesi. Migliorate le proteine rigenerative neurologici permettono cadaveri con ferite alla testa Sever per essere rianimati. Epidermal digestione. Gli enzimi digestivi abbattere la pelle del cadavere per fornire nutrienti. Consente rianimazione di cadaveri gravemente mutilati. Metastasi cranica. lo sviluppo dei neuroni parziale innescato nei polmoni - permettendo ad alcuni cadaveri decapitati di rianimare. Come gli aerei di Troia capacità attiva nel Neurax Worm. la capacità attiva Zombie Horde è efficace nel infettare difficili da raggiungere i paesi, come pure i paesi schiacciante, soprattutto quelli in cui è stabilito Z Com. Le sue abilità sia aumentare la velocità e l'efficacia del orda quando attraversano gli oceani, così come l'aumento coordinamento e la dimensione del orda al punto in cui le abilità finali in suo albero di questo tipo permette di orde contano a milioni. Infine, la capacità attiva Reanimate consente la rianimazione di zombie deceduti e cadaveri. Questa capacità è efficace nel rifornire i paesi distrutti da popolazioni zombie per attacchi contro altri quelli più sani, così come indossare la Z Com quando la forza di zombie iniziale dimostra di essere inefficaci nel loro travolgente in un primo momento. I suoi aggiornamenti continuano a migliorare l'efficacia di combattimento e le capacità degli zombie rianimati. attributi positivi Il sintomo citopatico Rianimazione rende la cura inutile a fermare la malattia di un giocatore. Nel corso del gioco durante la riproduzione di questo tipo di malattia, si può accumulare una grande quantità di DNA, che può essere incredibilmente utile per coloro che cercano di ottenere una vittoria senza zombie, o rapidamente decimare le popolazioni umane con zombi evoluti. I sintomi zombie rivelarsi molto utile nel migliorare la loro efficacia di combattimento e la gravità contro gli umani. Abilità attive consentono anche per il giocatore di infettare i paesi sani con orde di zombie, così come rianimare i morti. Come con il Simian influenza e la vite senza fine Neurax, il virus Necroa 'abilità attive possono essere utilizzati per infettare i paesi che hanno chiuso i loro confini. attributi negativi Per questo tipo piaga, trasmissioni aumentare la possibilità di sintomo mutazione. Di conseguenza, alcune trasmissioni possono essere acquistati per impedire mutazione che rischierebbe di diagnosi precoce, che è un vantaggio che si dovrebbe tenere il più a lungo possibile a causa della malattia essendo molto facile da individuare in fase iniziale e la cura di sviluppo molto veloce , soprattutto quando gravità e letalità sono elevati. Con questo detto, è molto difficile anche a difficoltà Casual a vincere senza zombie, sbloccando così il Not Another Zombie gioco realizzazione. Ciò è dovuto alla peste del giocatore dover essere in un costante stato di incognito per poter infettare una parte considerevole della popolazione mondiale. Necroa Virus tema Plague Inc. (e Evolved) Reazioni avverse (Plague Inc, Necroa Virus).
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